BOOKING & MANAGEMENT
FLIXARTE di ANDREA VACCARINI
+39 339 3953646
Contatti: info@andreaparis.it

SUPER ANDREA PARIS – ‘Spacca’ anche a ‘Tu sì que vales’

SUPER ANDREA PARIS – ‘Spacca’ anche a ‘Tu sì que vales’

FOLIGNO – Ormai dalle nostre parti Andrea Paris è un mattatore conosciuto, un grande ‘prestigiattore’ come ama definirsi che fa divertire alla grande.

Ma il nostro Andrea, dopo aver sfiorato la vittoria nel talent show di Sky ‘Italia’s Got Talent’ si sta facendo largo anche a ‘Tu sì que vales’,  in onda il sabato su Canale 5.

Proprio ieri sera infatti, sabato 7 novembre, l’artista folignate si è esibito in un numero da lui definito ‘covid free’, che ha lasciato i quattro giudici e la Sabrina Ferilli a bocca aperta.

Paris ha chiesto a Gerry Scotti di fargli da spalla ed il presentatore, con il suo savoir faire e la sua adattabilità e mille e più ruoli, non si è tirato indietro.

Successo annunciato e unanime sia il giudizio dei giudici ma anche del pubblico in studio che lo ha promosso con un dirompente 95%.
Ora dunque Andrea Paris, si è guadagnato il diritto a concorrere per il premio “Magico come il talento”, messo in palio da Tim, main sponsor del programma di Mediaset.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]